Emma Marrone e Stefano De Martino è scoccata di nuovo la scintilla?

Emma Marrone e Stefano De Martino è scoccata di nuovo la scintilla

Alcuni scatti al matrimonio di due ex concorrenti della famosa trasmissione “Amici” hanno riacceso in molti fan la speranza che tra Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone possa scoppiare nuovamente l’amore.

I due erano ospiti del matrimonio e spesso sono stati “beccati” in alcune foto insieme.  A postare le foto del matrimonio è stato Luca Zanforlin, autore del famoso programma “Amici” e collaboratore storico di Maria De Filippi.

Le foto in pochissimo tempo sono diventate virali e sono state condivise da tantissimi fan.

Solo ieri Emma Marrone si è esibita al Coca Cola Summer Festival cantando una sua particolare versione di “Se stasera sono qui”.

L’interpretazione è stata molto apprezzata dai suoi fan e tantissimi sono stati gli apprezzamenti sulla pagina ufficiale di Facebook della bravissima cantante.

In particolare due sono stati i commenti più carini nei confronti della brava cantante leccese: “Emma sei la migliore! Non dare retta alle critiche, tu hai milioni di fans che ti amano e ti sosterranno sempre ,loro invece possono solo rosicare perché non saranno mai come te”

“Grande interprete….trasforma le canzoni in modo unico, grande fonte di creatività……ecco perché il suo talento è in crescita…..il resto ossia le cattiverie è noia….”