Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: ultime notizie e indiscrezioni matrimonio dell’anno

Marco-Bocci-e-Laura-Chiatti-sposi-ultime-notizie-e-indiscrezioni-matrimonio-dell-anno

Conoscersi ed amarsi e decidere subito di sposarsi questo  sta accadendo a la coppia più ricercata del momento i bellissimi Marco Bocci e Laura Chiatti.

Le future nozze secondo alcune indiscrezioni del giornale “Grand Hotel” dovrebbero essere celebrate a Perugia.

I due innamorati hanno scelto Perugia perché tutti e due sono umbri.

Marco Bocci è nato a Marsciano, mentre la futura sposa Laura Chiatti è nata Castiglione del Lago sul Trasimeno città tutte e due in provincia di Perugia.

Sembra che i due futuri sposini abbiano scelto la data delle nozze e prenotato anche la chiesa: la data dovrebbe essere il prossimo 4 luglio mentre la chiesa sarà  la Basilica di San Pietro.

A rendere ufficiali le indiscrezioni è stato proprio il  sacerdote che celebrerà le nozze padre Martino che ha riferito che la coppia di sposi voleva a tutti i costi sposarsi a giugno ma la Basilica di San Pietro, per quel mese   le date disponibili per le celebrazioni di matrimoni erano già state tutte prenotate, quindi Laura Chiatti e Marco Bocci hanno optato per venerdì 4 luglio.

La Basilica di San Pietro può ospitare più di seicento invitati e i futuri sposini hanno chiesto che ci sia un organo e  due cori.

I due si sono conosciuti a Roma agli inizi di dicembre dell’anno scorso ad una festa di un amico in comune e da quel giorno è scoccata subito la scintilla e non si sono più lasciati.