Palermo – Bari: Ultime notizie su biancorossi e probabili formazioni

Palermo – Bari-ultime-notizie-su-biancorossi-e-probabili-formazioni

A Bari i tifosi non hanno nessuna intenzione di lasciare sola in questo periodo delicatissimo la squadra.

Ieri erano in 500 a seguire sugli spalti del campo “San Nicola” l’allenamento della squadra in vista del delicatissimo impegno contro la capolista Palermo.

Presto i libri della società saranno depositati in tribunale e la società Bari sarà di fatto fallita.

Bisognerà al più presto trovare un acquirente che compri il titolo sportivo ma nello stesso tempo la squadra deve fare di tutto per rimanere in serie B per rendere stimolante l’acquisto della società.

I veri tifosi ora dopo aver chiesto più volte che la precedente gestione dei Matarrese terminasse ora che il loro desidero si è verificato devono a tutti i costi mostrare il loro amore verso i colori biancorossi.

Il Bari già domani dovrà tornare in campo, dopo la bella vittoria in casa contro il Pescara ancora una volta con una rete dell’attaccante portoghese  Joao Silva, giocando contro i rosanero del Palermo che ha una rosa di primissimo ordine, dimostrazione sono i 47 punti e la testa della classifica conquistati fino ad ora.

Non sarà facile ma sicuramente un risultato positivo dei biancorossi darebbe linfa alla classifica e ancora più entusiasmo all’ambiente.

Ecco le probabili formazioni di Palermo e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00  di domani allo stadio “Barbera”:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Barreto, Bolzoni, Maresca, Lazaar; Lafferty, Hernandez. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Bari (4-3-3): Gurana; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Lugo, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Lores. Allenatore: Roberto Alberti.