Rihanna, tappa a San Siro ma i fan le urlano: «Restituisci i soldi del biglietto, esibizione oscena »

rhianna

Rihanna si è esibita a San Siro per una delle sue tappa dell’Anti World Tour e il risultato, a detta dei fan, è stato pietoso.

Sui social i fan si sono scatenati con insulti e lamentele per un’esibizione che, pare, abbia deluso profondamente tutti o quasi.

C’è chi pretende indietro i soldi del biglietto sia per il ritardo con cui è iniziato il concerto sia per la qualità dell’esibizione.

I commenti sui social si sprecano: «Oscena!!! Anche Ambra Angiolini avrebbe saputo fare di meglio… Bocciata!» e, ancora: «Rihanna ha Rubato i soldi a tutti!!!!! Avrebbe dovuto iniziare alle 21,alle 22.25 salì sul palco. Canzoni cantate a metà,una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d’abito,quindi avrà cantato per 45/50 minuti!!!!! Un furto totale. Delusione!!!!!».

 

Qualche voce fuori dal coro, però, c’è, come chi scrive: «Non siete per niente simpatici voi che sapete solo lamentarvi ed offendere. Il rispetto è rispetto, è stato un concerto fantastico e se non sapete apprezzare il bello della vita, vergognatevi – scrive Evanna – Riri non ti preoccupare, finché non ci saranno loro su quel palco a farci vedere come si fanno i concerti rimani la migliore in assoluto!».