Graziano Pellè sbarca in Cina ma a far impazzire i suoi nuovi tifosi è la formosa fidanzata Viky Varga

Viky Varga

Il centravanti della nazionale Graziano Pellè è sbarcato in Cina. Il giocatore ha ricevuto un ingaggio da capogiro pari a 38 milioni di euro in due anni.

Il calciatore è volato in Cina con la sua bellissima fidanzata Viky Varga che ha subito attirato le attenzioni della tifoseria della sua nuova squadra.

La bellissima modella, in pochi giorni, è diventata famosissima tanto che alcuni tabloid cinesi hanno scritto che: “Lo sbarco di Viktoria ha offuscato Pellè” .

Il giocatore e la sua formosa compagna, dal loro arrivo, hanno subito trovato un’accoglienza strepitosa con tantissimi tifosi ad attenderli all’aeroporto.

Graziano Pellè sta giocando nel Shandong Luneng, una squadra che ora è nelle ultime posizioni della classifica della massima serie cinese e che spera, che con i gol del centravanti della nazionale, di potersi salvare.

Il giocatore italiano ha giocato un bon campionato europeo ma le sue prestazioni sono state macchiate dall’incredibile errore dal dischetto contro la Germania che è costato l’eliminazione della nazionale dall’europeo.