breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

L’ironia di Selvaggia Lucarelli, se vedere un uomo bellissimo che vi fissa sappiate che ha individuato in voi un Pokemon

L’ironia di Selvaggia Lucarelli, se vedere un uomo bellissimo che vi fissa sappiate che ha individuato in voi un Pokemon.

L’app Pokemon  Go sta stravolgendo la vita di tantissime persone e in Italia in poche ore è stata così tante volte scaricata che è il sito è andato in tilt.

La blogger Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare il nuovo gioco che sta coinvolgendo tantissime persone sia piccoli che grandi.

La Lucarelli sulla sua seguitissima pagina Facebook ha postato il seguente commento sul nuovo gioco Pokemon Go: “Amiche. Se vedete un uomo fighissimo che vi fissa e vi viene incontro con un sorriso splendente e il passo veloce, sappiate che non ha individuato in voi la donna della sua vita. Ha individuato un Pokemon”.

Una fan di Selvaggia Lucarelli ha così replicato al commento ironico della famosa blogger: “A tutti quelli che non trovano l’app vorrei dire che probabilmente hanno l’iPhone! L’app per iPhone uscirà a giorni…la sto aspettando…e la farò finita una volta per tutte con la vita sociale”.

Un’altra fan ha raccontato cosa sta succedendo nella sua famiglia per il nuovo gioco: “Ahahahah Selvaggia l altra sera io mio marito e i miei figli fino alle due notte a cercarli con la macchina…ce n è entrato pure uno dentro…E con questo abbiamo superato i limiti della decenza…il bello e che loro sono bimbi,noi abbiamo 40anni!!!!”