Selena Gomez, pioggia di like per le sue foto, fan si scatenano

selena_gomez_645

Selena Gomez piace davvero tanto e ogni foto che posta sui social dove è attivissima riceve una pioggia di like. Lei ne è ben consapevole e regala ai suoi fan sempre scatti nuovi.

A Selena Gomez piacciono molto un po’ tutti i social ma dove è più attiva è istagram, infatti, le sue foto migliori, praticamente tutte sono li.

Selena Gomez, solo per aver postato una foto che la ritrae mentre beve una bevanda con la cannuccia ha ricevuto quattro milioni di like e per questo si posiziona tra le star che sono, in assoluto, le più seguite.

Selena non si stanca di postare foto, anzi, sembra che ad ogni foto si diverta sempre di più e la assiduità con cui regala scatti ai suoi fan fa capire che è lei per prima a divertirsi e questo i suoi fan lo capiscono ed apprezzano ricambiando con i like che sono sempre numerosissimi.

La bellissima e sensualissima Selena non fa passare un giorno senza avere postato una foto e i suoi fan sono sempre in trepida attesa per ammirare lo scatto successivo che puntuale arriva