Chicco Nalli parla “dell’addio” a Tina Cipollari, non pensavo fosse così dura, la malinconia a volte è molto forte

Chicco Nalli parla “dell’addio” a Tina Cipollari, non pensavo fosse così dura, la malinconia a volte è molto forte

Chicco Nalli compagno di Tina Cipollari parla della partecipazione della moglie al noto reality “Pechino Express” programma che ha portato la sua amata a stare parecchio tempo fuori di casa.

Chicco Nalli ha raccontato che: “Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze…”.

Il marito di Tina Cipollari ha anche confessato che: “Adesso, dico la verità non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini. Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente… Poi mi sono alzato, mi sono guardato intorno e ho pensato ‘E ora come lo riempio questo vuoto?’. Tutte le mattine, appena svegli, ci abbracciamo e poi ci diamo il buongiorno ma questo calore non lo sento più da settimane e sto male”.

I due si conoscono da 14 anni ed hanno tre figli: “Prima che loro si sveglino vado giù al bar e compro tante brioche che poi lascio sul tavolo della cucina… Poi facciamo sempre molto tardi e li faccio venire nel mio lettone, loro sentono la mancanza della mamma e in questo modo colmiamo il vuoto, ci abbracciamo ed evitiamo di piangere perché la malinconia a volte è molto forte”.