Cristiano Malgioglio: soffro tantissimo per ciò che è accaduto a me e a Mara Venier

Malgioglio-1030x615

Cristiano Malgioglio e Mara Venier sono amici da sempre e hanno sempre esternato il forte sentimento d’amicizia che li legava.

Ma da un po’ di tempo i due non si frequentano più e Cristiano Malgioglio non capisce i motivi di questa rottura.

 

E così il bravissimo e amatissimo artista racconta che nel mondo dello spettacolo lui ha amici veri e fa il nome di Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura e fino a qualche tempo fa anche  Mara Venier che per lui è sempre stato un punto fermo nella sua vita tanto da considerarla più che un’amica una parente.

 

Cristiano Malgioglio proprio non riesce a capire perché Mara Venier sia così tanto cambiata nei suoi confronti tanto da non cercarlo più, infatti lui non riesce proprio ad addurre a niente questo cambio di rapporto.

A proposito dei suoi impegni lavorativi, Cristiano Malgioglio ha anche raccontato che potrebbe decidere di partecipare all’edizione del “Grande fratello vip”, trasmissione che vedrà alla conduzione Ilary Blasi ma che potrebbe accettare una simile proposta solo a condizione di avere una stanza tutta per se perchè mai potrebbe scendere al compromesso di divederla con qualcun altro.