Bianco Guaccero al mare mostra il suo fisico da urlo e sogna una nuova gravidanza

Bianco Guaccero al mare mostra il suo fisico da urlo e sogna una nuova gravidanza

La bellissima attrice barese Bianca Guaccero sarà la conduttrice di “Battiti Live”show musicale che avrà diverse tappe in tutta la Puglia.

L’attrice, prima di iniziare il suo giro per tutta la Puglia, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con il marito Dario Acocella e con la piccola figlia Alice.

La bella attrice bitontina, diventata famosa per aver partecipato alla fiction “Capri”, ha mostrato il suo fisico da urlo indossando un costume che metteva in risalto le sue forme.

Bianca Guaccero ha anche parlato della sua vita privata ed in particolare della sua voglia di non far restare sola la piccola Alice: “Si. Mi piace l’idea di non far restare Alice da sola. Certo, l’organizzazione sarebbe molto più complicata”.

Il presidente di RadioNorba  Marco Montrone ha così spiegato perché stata scelta Bianca Guaccero per la conduzione di Battiti Live: “il suo profilo ci è subito apparso perfettamente in linea con i nostri principi. E’ una professionista con uno straordinario bagaglio e che, come noi, facendo grandi sacrifici, ha costruito il suo successo partendo da questa terra senza mai dimenticarne le radici. E poi perché ha una passione smisurata per la musica”.