Myriam Catania vacanza di fuoco con il suo nuovo amore parigino Quentin, dimenticato Luca Argentero?

Myriam Catania ha voluto raccontare a tutti i motivi che hanno determinato la fine della sua storia d’amore con Luca Argentero.

La bellissima attrice romana è stata fotografata in compagnia del suo nuovo amore, un uomo parigino di nome Quentin. I due hanno passato alcuni giorni di vacanza di fuoco a Sabaudia e sono stati immortalati in atteggiamenti molto hot sulle spiagge della nota località turistica in provincia di Latina.

Myriam Catania ha voluto chiarire che secondo lei “L’amore non finisce. L’amore cambia”. Il suo ex compagno, Luca Argentero ha una storia d’amore con Cristina Marino.

L’attrice romana ha dichiarato ad un noto settimanale di gossip che: “Separati, ma non per questo meno vicini”.

Poi ha voluto parlare della sua nuova storia d’amore con Quentin: “Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita”.

Myrian Catania ha concluso la sua intervista parlando nuovamente di Luca Argentero: “ Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perchè l’amore non finisce. L’amore cambia”.