Fabrizio Corona punito per le foto hot con Silvia Provvedi il giudice ha deciso che non potrà più lasciare la Lombardia

Fabrizio-Corona-finisce-di-nuovo-in-caserma

La vacanza di fuoco di Fabrizio Corona passate a Capri con la sua compagna Silvia Provvedi sono costate care all’ex re dei paparazzi.

Il giudice del tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona “Non potrà abbandonare il territorio della regione Lombardia, né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta adeguata al percorso di affidamento ai servizi sociali”.

Il giudice ha anche riferito  che Corona era andato a Capri senza alcuna autorizzazione.

Secondo il giudice Giovanna De Rosa le foto che poi sono state rese note da diversi giornali scandalistici che ritraevano Fabrizio Corona in atteggiamenti molto spinti con la sua nuova compagna Silvia Provvedi “Sono immagini che mostrano una condotta non adeguata al percorso che sta seguendo per scontare la pena”.

Il provvedimento con le nuove prescrizioni, tra le quali quella di non poter più lasciare la Lombardia, sono state notificate all’ex re dei paparazzi lo scorso 14 luglio.

A Fabrizio Corona è stato fatto divieto di diffondere le proprie immagini e non potrà parlare in pubblico delle sue vicende giudiziarie.

Sono state ripristinate dal giudice anche le limitazioni di orario. Fabrizio Corona non potrà abbandonare il suo appartamento di Milano dal 23 al 7 del mattino.

Fabrizio Corona non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla decisione del giudice di prescrivere nuove limitazioni alla sua libertà.