Stefano De Martino commenta così il ritorno di fiamma tra l’ex Belen Rodriguez e Marco Borriello

Stefano De Martino commenta così il ritorno di fiamma tra l’ex Belen Rodriguez e Marco Borriello

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Marco Borriello è diventata ufficiale dopo le foto inequivocabili pubblicate dal noto settimanale “Chi”.

I due sembrano felicissimi ed aver ritrovato il  feeling interrotto qualche anno fa dopo la partecipazione della bella showgirl argentina al reality show “L’Isola dei Famosi”.

L’ex marito di Belen, il ballerino Stefano De Martino, non ha commentato le foto pubblicate da “Chi” che mostrano inequivocabilmente l’ex moglie nuovamente insieme al centravanti ex Milan Marco Borriello.

Il ballerino ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video con il seguente commento “che spettacolo”. Il video ritrae uno stupendo panorama.

Il ballerino della nota trasmissione “Amici” non ha voluto far polemica con la sua ex moglie ed accettato l scelta della showgirl argentina di rifarsi una nuova vita.

Stefano De Martino, sicuramente ha sofferto la separazione avvenuta in pochissimi giorni lo scorso mese di ottobre ma non ha mai pronunciato una parola contro Belen Rodriguez.

IL ballerino di Amici ultimamente ha affermato di essere single e che l’unico amore della sua vita attualmente è il piccolo Santiago con il quale ha passato delle bellissime vacanze ad Ibiza.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si conobbero nel 2004 e subito iniziarono una lunga storia d’amore che terminò subito dopo la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi.