Shannen Doherty:  si rasa a zero su Instagram prima di un nuovo ciclo di chemio

shannen-doherty-rapata-645

 

Shannen Doherty  da un po’ di tempo combatte contro un cancro e questa notizia l’ha voluta rendere pubblica da subito per essere anche d’aiuto ad altre donne che si trovano nella sua stessa condizione.

Shannen Doherty, da quando ha saputo della sua malattia, l’ha sempre affrontata e combattuta con estremo coraggio anche se, inevitabilmente, non sono mancati momenti di sconforto e di abbattimento ma la giovane donna ha accanto a se amicizie sincere che la stanno aiutando in questo momento così difficile quando un essere umano diventa particolarmente fragile sia psicologicamente che fisicamente.

 

Un nuovo atto di coraggio Shannen l’ho ha fatto quando ha preso la decisione di farsi fotografare mentre affronta il taglio a zero dei capelli.

La brava attrice ha pensato, infatti, di radersi a zero prima che la chemio a cui sta per sottoporsi le faccia cadere i suoi capelli.

Purtroppo, infatti, ha saputo che le necessita un nuovo ciclo di chemio.

Gli scatti che immortalano questo momento non facile sono diversi, prima si vede Shannen che è abbastanza smarrita e sconfortata, poi il moneto del taglio e, successivamente, quando i capelli non ci sono più.