breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Fabrizio Corona a Silvia Provvedi regala un’auto da mille e una notte, lo stesso modello che aveva già regalo a Belen e Nina Moric

L’ex re dei paparazzi ha voluto fare un regalo alla sua nuovo amore, Silvia Provvedi. Fabrizio Corona ha regalato alla sua compagna un suv dal valore di oltre 100 mila euro.

Un noto giornale di gossip ha fotografato il momento in cui Corona regala la bellissima auto alla sua nuova compagna, Silvia Provvedi smentendo le voci di una possibile crisi del loro rapporto.

Silvia Provvedi, dalle foto, sembra essere molto sorpresa per il bellissimo regalo che le è stato fatto dal suo compagno ma poi decide di farsi un giro con la nuova bellissime e super accessoriata auto.

Sembra che la storia tra l’ex compagno di Belen Rodriguez e Silvia Provvedi proceda a gonfie e vele e che il mega regalo però non sia stato fatto per festeggiare il compleanno della bella Silvia Provvedi che cadrà il prossimo primo dicembre.

Fabrizio Crona non è molto originale nei regali perché lo stesso modello di auto aveva regalato sia all’ex moglie Nina Moric che alla bellissima Belen Rodriguez.