Laura Torrisi in spiaggia mostra un fisico favoloso, sommersa dai like

torrisi-bikini-show-645

Laura Torrisi è una splendida attrice, sempre al top e per questo ammiratissima e seguitissima.

Laura Torrisi, ex compagna del regista e attore Leonardo Pieraccioni da cui ha avuto una bellissima bambina, Martina è una trentenne strepitosa che riscuote tantissimo successo sia professionalmente sia tra i suoi fan per la sua straripante bellezza.

Pare che Leonardo Pieraccioni non l’abbia ancora dimenticata e certamente per lui è stata una donna che ha avuto un posto importantissimo nella sua vita e ancora lo ha , anche perché è la mamma della sua unica e amatissima figlia.

Al momento pare che Laura Torrisi sia single e che per ora si dedichi  oltre al suo lavoro anche a tenere un rapporto con i suoi fan che la seguono sui social e l’ammirano tantissimo.

Laura Torrisi è anche una bravissima mamma che si dedica completamente alla sua bambina e che tiene molto al rapporto con Leonardo Pieraccioni anche per garantire la serenità giusta alla sua bambina innamoratissima del padre.

Laura Torrisi è un’attrice impegnatissima che riscuote sempre tanto successo e approvazione ogni volta che appare sul set. Professionista seria e precisa è anche molto amata dai suoi colleghi per la serietà.