Belen rissa negli studi Mediaset aggredisce con calci e pugni il giornalista Alberto Dandolo

Belen rissa negli studi Mediaset aggredisce con calci e pugni il giornalista Alberto Dandolo

Negli studi Mediaset Belen Rodriguez, di ritorno dalle vacanze ad Ibiza, sembra che abbia aggredito Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia.

Belen era negli studi Mediaset perché doveva incontrarsi con Maria De Filippi per iniziare a girare le puntate del seguitissimo programma Tu si que vales.

Ha raccontare dell’aggressione è stato lo stesso Alberto Dandolo.

Il giornalista ha detto di aver incontrato Belen Rodriguez negli sudi Mediaset. La showgirl si sarebbe scagliata contro il giornalista alla presenza di Maria De Filippi.

Dandolo ha raccontato che:  “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

Solo l’intervento di Maria De Filippi ha riportato la calma.