Streaming Milan – Juventus diretta gratis: anticipo oggi serie A

Streaming-Milan – Juventus-diretta-gratis-anticipo-oggi-serie-A

Oggi allo stadio Meazza di Milano alle ore 20,45 si giocherà il big match della ventiseiesima giornata di campionato tra i rossoneri e la Juventus.

Sfida epica tra due della squadre più titolate al mondo e riflettori puntati di più di duecento telecamere per il match che sarà visto in tutto il pianeta.

Il “classico” italiano vedrà lo stadio Meazza esaurito in ogni ordine di posto e saranno molti tra gli ottantamila anche i tifosi di fede bianconera.

La Juventus ha in settimana esorcizzato l’incubo turco vincendo a Trebisonda contro il Trabzonspor per due a zero con le reti di Osvaldo e dell’ogni presente Arturo Vidal.

Proprio il cileno, uno dei capocannonieri della squadra bianconera, non sarà della gara perché appiedato dal giudice sportivo.

La mancata presenza in campo di Arturo Vidal nell’economia di gioco della squadra bianconera oggi si farà sentire perché mancheranno nelle trame d’attacco juventine le improvvise incursioni del centrocampista offensivo.

Ma anche nel Milan mancherà un sicuro protagonista, se fosse stato in campo, della gara, Mario Balotelli che in settimana e fino a poche ore fa ha cercato in tutti i modi di esserci ma purtroppo il dolore alla spalla per la botta rimediata contro l’Atletico Madrid è stata più forte della sua volontà di esserci.

La Juventus vuole chiudere quanto prima la pratica scudetto e con ulteriore allungo oggi, visto il pareggio nell’anticipo di ieri tra Roma e Inter, potrebbe far desistere dall’inseguimento i coriacei giallorossi.

Il Milan, dopo la bella vittoria di Genova contro la Sampdoria con le reti del difensore centrale Rami e del fantasioso franco marocchino Taarabat, punta a conquistare un posto in Europa League per rendere meno amara una stagione sin qui molto deludente.

I rossoneri con una vittoria oggi rilancerebbero sicuramente la propria classifica ma soprattutto darebbero morale ed entusiasmo alla tifoseria che quest’anno ha sofferto parecchio.

I bianconeri però non è una squadra che si batte facilmente  anzi ed è condotta da un tecnico che non molla mai.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali a pagamento di Sky calcio 1, Sky sport 1 e Premium Calcio.

Sulle frequenze rai e di diretta sportive si potrà ascoltare la radiocronaca del big match.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti dei maggiori quotidiani sportivi come Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport e sul sito di live score al seguente link www.livescore.it con la possibilità di vedere il video degli eventuali gol.

In streaming la gara potrà essere visionata sulle applicazioni di Sky Go e Premium Play ma per poter scaricare le stesse bisogna munirsi di dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con sistema operativo windows e Mac.

In streaming gratis il big match della ventiseiesima puntata sarà possibile visionarlo collegandosi via web ai siti di Rojadirecta e Livetv con commento anche in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno legalmente acquistato i diritti alla trasmissione di Milan-Juventus.

Qui Milan niente Juve anche per Silvestre ed El Shaaraway.

In campo dal primo minuto Rami che farà coppia in difesa con Bonerba al momento solo panchina per il francese Mexes.

Ritorna sulla fascia destra De Sciglio, mentre sulla sinistra spazio al polivalente Emanuelson.

Al centro dell’attacco al posto di Balotelli ci sarà Pazzini che sarà assistito da Taarabat e Kakà, mentre per il giapponese Honda si profila l’ennesima panchina come del resto anche per il brasiliano Robinho.

Clarence Seedorf durante la conferenza pre-gara ha commentato così il match contro la Juventus: E’ sempre una gara che regala emozioni; queste sono partite che tutti sognano di giocare , ma anche di gestire dalla panchina.Bella squadra la Juve; batterla significherebbe fare un altro passo in avanti. Noi la giocheremo con la nostra mentalità; cercheremo di vincere con la tattica giusta, limitandola. Sicuramente non ci metteremo in dieci davanti alla nostra porta. Troveremo San Siro pieno; i tifosi ci daranno un supporto in più. La gran differenza è che non ci sono giocatori con la febbre. Ho quasi tutta la rosa a disposizione”.

Qui Juventus Chiellini fino all’ultimo momento proverà a farcela al suo posto è pronto l’uruguaiano Caceras, Asamoah non è al meglio e Conte preferirà non rischiarlo schierando l’ex nerazzurro di Bergamo Peluso.

In attacco rientro della coppia titolare al posto di Giovinco e Osvaldo che hanno giocato in coppa ci sarà l’Apache Tevez e lo spagnolo Llorente.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 di Milan e Juventus:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Asamoah, Quagliarella. All.: Conte