Diretta serie A Milan – Juventus streaming gratis: partita live oggi, ultime formazioni

Diretta-serie-A-Milan – Juventus-streaming-gratis-partita-live-oggi-ultime-formazioni

Oggi, alle ore 20,45, il posticipo serale della ventiseiesima giornata del campionato di serie A propone uno scontro tra due dei migliori club europei il Milan di Clarence Seedorf e la Juventus di Antonio Conte.

I bianconeri dopo la vittoria nel derby contro il Toro e in Europa League a Trebisonda  in Turchia contro il Trabzonspor deve approfittare oggi contro il Milan del mezzo passo falso fatto dalla Roma ieri nell’anticipo contro l’Inter dove i giallorossi non sono riusciti ad andare oltre il pareggio, per allungare il proprio distacco in classifica e mettere una seria ipoteca sul terzo scudetto consecutivo.

Il Milan non può permettersi di perdere ulteriore terreno in classifica perché così si allontanerebbe sempre più il quinto posto in classifica che garantirebbe la qualificazione alla prossima Europa League ora distante solo sei punti ed occupato dagli eterni rivali dell’Inter.

La squadra rossonera sembra che con la guida di Clarence Seedorf stia pian piano tentando di acquistare una propria fisionomia di gioco  e la dimostrazione è stata la partita di Champions League dove con il pur forte Atletico Madrid per almeno un tempo il Milan è stato padrone incontrastato del campo.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta Tv solo sui canali digitali di Sky calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito su www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La partita potrà essere ascoltata sulle frequenze radiofoniche di Rai 1 e Diretta Sportiva.

In streaming la gara potrà essere seguita su Sky Go e Premium Play apps scaricabili solo per dispositivi come iPhone e Galaxy ed altre marche di smartphone e tablet iPod e iPad con sistema operativo Android e pc portatili e fissi che girano con Windows e Mac.

In streaming gara il big match della ventiseiesima giornata sarà possibile visionarlo collegandosi  via web a ROJADIRECTA o LIVETV ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione legale della partita tra Milan e Juventus.

Clarence Seedorf non rischierà dal primo minuto SuperMario Balotelli per non compromettere la sicura sua presenza nella fondamentale gara di ritorno di Champions contro l’Atletico Madrid.

Non saranno della partita anche gli infortunanti di lungo corso El Shaarawy, Silvestre e lo squalificato Muntari.

In difesa da registrare il ritorno dell’esterno sinistro De Sciglio, che quest’anno ha dovuto fermarsi molte volte per guai fisici, ma quando ha potuto scendere in campo, ha dimostrato di valere e di meritare una maglia azzurra per i mondiali in Brasile.

Ancora preferito al centro della difesa Rami al posto del connazionale Mexes.

Il difensore in prestito dal Valencia sta dimostrando di avere delle ottime qualità nel gioco aereo e di possedere un fortissimo tiro.

Al posto di Balotelli sarà schierato dal primo momento Pazzini che deve ancora recuperare la perfetta forma fisica dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per lunghissimo tempo.

Sulla trequarti accanto a Riccardo Kakà e il marocchino Taarabt, che sta deliziando tutti i tifosi milanisti con le sue notevoli doti tecniche, ci sarà l’ex sampdoriano Poli ancora panchina per il giapponese Honda non ancora inserito nei meccanismi della squadra.

Antonio Conte non potrà contare su uno dei pilastri della sua squadra Arturo Vidal, che è stato appiedato dal giudice sportivo, al suo posto il forte centrocampista azzurro Claudio Marchisio.

Al centro dell’attacco,dopo la parentesi Europa League, torna la coppia titolare composta dall’Apache Tevez e dallo spagnolo Llorente, che non è stato convocato dal ct spagnolo, Del Bosque,  per l’amichevole contro l’Italia perché gli è stato preferito l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa.

Indisponibile l’esterno Asamoah al suo posto sarà schierato l’ex atalantino Peluso che comunque quando è stato chiamato in causa non ha mai demeritato.

Al centro della difesa torna il trio titolare formato da Chiellini, Bonucci e Barzagli.

Di seguito le probabili formazioni di Milan e Juventus che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli,Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.: Conte