Diretta streaming Livorno – Napoli gratis: partita live oggi posticipo serie A

Diretta-streaming-Livorno – Napoli-gratis-partita-live-oggi-posticipo-serie-A

Oggi, 2 marzo 2013, alle 18,30 allo stadio “Picchi” di Livorno il Napoli è impegnato contro la squadra amaranto allenata da Di Carlo nel posticipo pomeridiano della ventiseiesima giornata di campionato.

Il Napoli ritorna in campo, dopo la bella vittoria di giovedì in Europa League contro i gallesi dello Swansea che ha permesso alla squadra azzurra di centrare gli ottavi della manifestazione.

Il Livorno in campionato è terzultimo con 20 punti in classifica ad un solo punto dal quartultimo posto occupato dal tandem composto da Chievo e Bologna che se raggiunto permetterebbe la salvezza.

Gli amaranto domenica scorso sono stati sconfitti in casa dal Verona con il risultato di 3 a 2 ed oggi contro il Napoli hanno bisogno assolutamente di portare a casa punti per rendere meno deficitaria la classifica.

Il Napoli, dopo il pareggio del posticipo di lunedì, contro il Genoa in casa devono cercare di approfittare del pareggio tra le mura amiche di ieri della Roma contro l’Inter per cercare di avvicinarsi al secondo posto in classifica detenuto dai giallorossi che consentirebbe di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League  senza passare dalle faticose qualificazioni estive.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta TV sui canali digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium in chiaro solo per gli abbonati.

Gli aggiornamenti in tempo reale del risultato della gara sarà garantito dai siti www.livestore.it e www.gazzetta.it  .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata in diretta sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows o Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la visione della gara potrà essere possibile collegandosi via web ai siti di ROJADIRECTA e LIVETV siti dei quali non si sa se hanno acquistato legalmente il diritto alla trasmissione della gara.

L’allenatore Di Carlo dovrà fare a meno del veloce attaccante Siligardi non al top della condizione dopo il recente infortunio.

In attacco accanto al bomber brasiliano Paulinho sarà schierato Emeghara che l’anno scorso con il Siena fu l’autentica rivelazione della fine del campionato ma con il Livorno non ha ancora dimostrato tutte le sue qualità.

Ancora panchina per l’ex interista Belfodil.

Rafa Benitez non potrà contare sull’attaccante Gonzalo Higuain che quest’anno con la sua immensa classe ha molte volte risolto partite complicatissime come giovedì scorso con lo Swansea.

Il “Pipita” dovrà scontare una giornata di squalifica inflittagli dal giudice sportivo.

Al centro dell’attacco dovrebbe essere schierato Pandev che sembra aver perso la sua vena realizzativa da tre mesi a questa parte.

In difesa anche Albiol non potrà essere della gara perché squalificato al suo posto Fernandez.

Sulla sinistra il francese Ghoulam sarà preferito a Reveillere, mentre a centrocampo torna dal primo minuto Jorginho che prenderà il posto dello svizzero Behrami .

Oggi i napoletani sperano che Marechiaro Hamsik interrompa il suo digiuno che dura oramai da tre mesi.

Ancora out gli esterni Zuniga e Mesto ed il portiere brasiliano Rafael infortunato nella gara di andata contro lo Swansea.

Sulla tre quarti oltre a Hamsik saranno schierati lo spagnolo Callejon e il belga Martens. Partirà dalla panchina Insigne pronto a subentrare a partita in corso.

Di seguito le probabili formazioni di Livorno – Napoli che scenderanno in campo alle ore 18,30:

Livorno (5-3-2): Bardi; Mbaye, Coda, Rinaudo; Ceccherini, Mesbah, Benassi, Emerson, Greco; Emeghara, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Valentini, Castellini, Gemiti, Mosquera, Biagianti, Duncan, Borja, Belfodil. All.: Di Carlo

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. A disp.: Colombo, Uvini, Britos, Reveillere, Radosevic, Behrami, Bariti, Dzemaili, Insigne, Zapata. All.: Benitez.