Streaming Fiorentina-Lazio e Milan-Juventus gratis: diretta partite oggi posticipi serie A

Streaming-Fiorentina-Lazio-e-Milan-Juventus-gratis-diretta-partite-oggi-posticipi-serie-A

Oggi in contemporanea alle ore 20,45 si giocheranno due big match come posticipi della ventiseiesima giornata di campionato di serie A .

Il primo vedrà il Milan affrontare la capolista Juventus in una partita nella quale i rossoneri faranno di tutto per rendere la vita difficile ai bianconeri.

Mancheranno due uomini cardine dei due schieramenti.

Dalla sponda rossonera non sarà dal primo minuto dell’incontro supermario Balotelli che risente ancora della botta subita alla spalla negli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid.

Mentre tra le fila bianconere non ci sarà Arturo Vidal, autentico mattatore di questa stagione con le sue undici reti sin qui realizzate, fermato dal giudice sportivo.

La Juventus cercherà la vittoria stasera in modo da creare il vuoto alle sue spalle approfittando che l’Inter ieri è riuscita a bloccare sul risultato di parità la Roma seconda in classifica.

Nell’ultima di campionato la Juve ha vinto il derby contro il Toro grazie alle rete dell’Apache Tevez anche se non sono mancate le contestazioni per l’arbitraggio che non ha concesso un rigore ai granata per un presunto fallo di Andrea Pirlo su El Kaddouri.

Il Milan ha vinto in casa della Sampdoria con il risultato di 2 a 0 con le reti dei due nuovi acquisti del mercato di riparazione di gennaio Taarabat e Rami.

Così le squadre dovrebbero scendere in campo stasera:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. All.: Seedorf
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. All.: Conte

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

L’altro big match della giornata è la sfida tra Fiorentina e Lazio che si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze sempre alle ore 20,45.

Le due squadre dovranno in fretta recuperare le forze dopo gli impegni di giovedì di Europa League dove la Lazio con molta sfortuna è stata eliminata,mentre i viola continueranno il proprio cammino che incrocerà agli ottavi quello della Juventus.

La Fiorentina continua ad accarezzare il sogno in campionato di raggiungere il terzo posto attualmente occupato dal Napoli ed è già in finale di coppa Italia.

La Lazio, ancora imbattuta in campionato con Edy Reja, dopo un inizio di stagione disastrosa cercherà di conquistare il quinto posto in classifica che significherebbe partecipare alle qualificazioni di Europa League.

Qui Fiorentina: Mister Montella deve fare a meno di due pedine fondamentali del centrocampo viola come Borja Valero e Pizzarro appiedati dal giudice sportivo.

L’allenatore della Fiorentina sostituirà i due forti giocatori con Mati Fernandez e Anderson, mentre il compito di impostare il gioco viola sarà affidato al genio di Alberto Aquilani.

In avanti non sarà schierato ancora dal primo minuto Mario Gomez pronto però a subentrare in partita in corso.

L’attacco orfano anche di Guseppe Rossi, sarà guidato da Alessandro Matri che sarà affiancato dal genio di Ilicic.

Qui Lazio:   Edy Reja ripropone in porta l’albanese Berisha al posto di un frastornato Marchetti autore di una prova molto deludente il Bulgaria in Europa League.

In attacco torna Klose che sarà affiancato da due esterni molto forti come il nazionale italiano Candreva e Lulic.

A centrocampo oltre a Ledesma ci saranno Stefano Mauri e Gonzalez.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Lazio che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi di Firenze”:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Anderson, Pasqual; Ilicic; Matri. All.: Montella (squalificato)

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Mauri; Candreva, Klose, Lulic. All.: Reja.

La diretta tv dei due posticipi di serie A sarà garantita dai canali digitali di Sky Calcio  e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale dei risultati potrà essere consultato via web ai seguenti link www.livescore.it e www.gazzetta.it .

In streaming i match potranno essere seguiti scaricando le applicazioni per smarthone Nokia, Samsung, Apple e altre marche e Tablet Apple o Samsung  ecc. con sistema operativo Android  e pc portatili e fissi che girano con Windows o Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la visione delle gare potrà avvenire collegandosi via internet a Rojadirecta e LiveTv con anche commento in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti per la trasmissione dei due  posticipi di serie A.