Bari & Dintorni

Cristina Buccino confessa sto frequentando Cristiano Ronaldo è un figo

Cristina Buccino confessa sto frequentando Cristiano Ronaldo è un figo

La showgirl calabrese Cristina Buccino ha confessato che da qualche settimana sta frequentando sempre più assiduamente la stella del Real Madrid e della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo.

La bellissima ex naufraga ha ammesso in una lunga intervista a “Chi” che : “Si sto frequentano Cristiano Ronaldo…”.

Cristina Buccino ha spiegato che  “Ibiza non è un posto così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro o cinque. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. E’ un bravo ragazzo”.

La showgirl ha anche raccontato come ha conosciuto la stella del calcio mondiale: “Cosa devo dire, che è un figo? Mi sembra che questo lo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, poi, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e, ripeto, un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”.

La Buccino però non si sbilancia sul futuro: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio che si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Sono sincera e le do la risposta vera, di cuore. Io e Ronaldo ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo, l’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà. Vedremo”.