Incidente a Fiorello: ultimi aggiornamenti su stato di salute e dinamica accaduto

Incidente-a-Fiorello-ultime-aggiornamenti-su-stato-di-salute-e-dinamica-accaduto

Fiorello passerà la prossima notte nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Gemelli di Roma a causa di un incidente accaduto stamane.

Il noto showman oggi alle ore 9,00 era alla guida del suo scooter quando ha inavvertitamente investito un pedone di 73 anni cadendo rovinosamente sull’asfalto stradale.

Fiorello stava percorrendo Via della Camilluccia a Roma quando ha cercato di superare un auto ferma in prossimità delle strisce pedonali ma non si è accorto che nel frattempo stava attraversato la strada un uomo e lo ha investito.

Fiorello e la vittima dell’incidente sono stati subito soccorsi dai medici del 118 e in seguito sono stati trasportati da due ambulanze differenti al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli di Roma.

Rosario Fiorello sarà in osservazione ricoverato fino a domani solo a livello precauzionale in seguito all’amnesia ed un forte trauma cranico e a venti punti di sutura che si è procurato .

L’uomo investito resterà anch’esso ricoverato all’Ospedale Gemelli ed ha riportato la frattura del bacino e della tibia e perone e dovrà operarsi alla spalla.

Il casco  ha evitato a Fiorello maggiori guai, al momento Rosario è vigile e cosciente e tutti i suoi parenti in primis sua moglie Susanna Biondo sono accorsi al suo capezzale.