Maria De Filippi choc: il suo volto non è più lo stesso

maria-de-filippi-cos-e-successo-al-viso-della-conduttrice-il-web-si-scatena_803873

 

 

Da qualche giorno sono apparse sul web alcune foto che ritraggono Maria De Filippi con un volto che non è più lo stesso.

La bravissima conduttrice , infatti, è stata fotografata con un viso molto gonfio che le altera i lineamenti.

Subito il mondo del web è insorto chiedendo cosa mai le fosse successo e invitando la bravissima conduttrice e autrice di famosissime trasmissioni di canale 5 a fermarsi con i ritocchini.

Le idee dei fan sono solo supposizioni perché Maria non è intervenuta in alcun modo sull’argomento ma tutti o quasi sono convinti che la De Filippi si sia sottoposta a qualche punturina di troppo che le abbia gonfiato eccessivamente il viso.

Le foto che ritraggono la De Filippi con un volto che non è il suo sono state scattate durante le registrazioni del programma che andrà in onda in autunno “Tu si que vales” che sarà condotto da Belen Rodriguez.

Le critiche che sono piovute su Maria De Filippi sono tante, alcune le riportiamo di seguito: ”Che delusione”, ”Non pensavo che anche lei fosse così” .

Non è detto che la De Filippi si sia veramente fatta qualcosa al viso, a volte un viso gonfio può anche essere il risultato di una cura o anche di una reazione allergica.