Gerry Scotti rivela un segreto molto intimo

Gerry-Scotti-a-Striscia

 

Gerry Scotti, presentatore bravissimo e simpaticissimo sta per compiere 60 anni.

Gerry Scotti nato sotto il segno del  leone il 7 agosto compie gli anni e raggiunge così un traguardo molto importante.

Gerry Scotti è un uomo realizzato che dalla vita ha avuto tanto come lui stesso racconta al settimanale Chi durante una recente intervista.

Gerry Scotti spiega: “Il mio bilancio è positivo, ho avuto più di quanto sognassi. Certo, mi sarebbe piaciuto potermi godere di più i miei genitori, se ne sono andati via troppo presto. Il passare del tempo ti toglie tanto, ma ti regala nuovi affetti. Ho una compagna, un figlio, tanti amici, ho troppe cose per cui ringraziare la vita”.

Dunque il suo segreto è quello di aver perso i genitori presto e di avere la sensazione di non averli vissuti come avrebbe voluto.

Poi parla del figlio Edoardo di cui è estremamente orgoglioso e dice: “ A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”

E, in ultimo, racconta della sua storia d’amore con Gabriella che dura ormai da tempo e dice: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.