Cristina Buccino accende Instagram foto con mini bikini per far impazzire Cristiano Ronaldo

Cristina Buccino accende Instagram foto con mini bikini per far impazzire Cristiano Ronaldo

Cristina Buccino vuole diventare la regina di Instagram ed ha pubblicato una foto che in pochissime ore ha avuto un numero altissimo di mi piace.

L’ex naufraga ha postato una foto nella quale indossa un mini bikini molto appariscente dal colore azzurro che mette in mostra le sue curve esplosive.

In pochissime ore il post della bellissima showgirl è stato condiviso da tantissimi fan raggiungendo, a tempo di record, 25 mila fan.

Un fan ha così commentato la foto postata dall’ex naufraga: “Tu ti puoi mettere anche un sacco di patate addosso ,sei sempre uno schianto” un altro ha scritto: Semplicemente perfetta, il costume passa in secondo piano!”, un altro commento è stato: “La più bella e gentile ragazza dello spettacolo”

Cristina Buccino sembra che in questo periodo stia frequentando assiduamente uno dei più forti calciatori del mondo, Cristiano Ronaldo.

I due sono stati fotografati più volte insieme e sembra che  sia nata più di un’amicizia tra il campione portoghese e la formosa showgirl italiana tanto che in un ultima intervista la Buccino ha dichiarato di essere attratta dal calciatore del Real Madrid.