Temptation Island Georgette Polizzi si sfoga su Facebook, mi criticate e poi inviate foto nude al mio fidanzato

Temptation Island Georgette Polizzi si sfoga su Facebook, mi criticate e poi inviate foto nude al mio fidanzato

Una delle protagoniste indiscusse del programma televisivo Temptation Island è stata senza ombra di dubbio Georgette Polizzi.

Georgette Polizzi ha pubblicato un lungo post su Facebook nel quale si sfoga e attacca alcune fan che hanno avuto atteggiamenti molto equivoci.

La Polizzi ha scritto che: “Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi….  Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle… Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , vabbe uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!!

Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!! Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda

Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”

Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!!”