Raffaella Fico grandi novità in arrivo, sarà concorrente del Grande Fratello Vip e poi si sposerà

Raffaella Fico grandi novità in arrivo, sarà concorrente del Grande Fratello Vip e poi si sposerà

La bellissima showgirl Raffaella Fico sembra aver trovato la serenità sia lavorativa che sentimentale. A settembre prossimo, l’ex naufraga, parteciperà come concorrente all’attesissimo programma Grande Fratello Vip.

Le novità per Raffaella Fico, però, sembrano non terminare con la partecipazione al famoso reality. La bella showgirl napoletana è innamoratissima e sembra che sia già progettando con il suo nuovo amore, Alessandro Moggi, le future nozze.

La coppia ora è in vacanza con la piccola Pia e sembra essere una vera famiglia.

I rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, invece, sono ulteriormente peggiorati.  In un’ultima intervista l’ex centravanti della nazionale ha dichiarato che: “Essere papà è bellissimo. Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva”.