Gli auguri di Nina Moric a Selvaggia Lucarelli diventano un caso, l’amaro sfogo della modella croata

Si torna a parlare di Nina Moric per un post di auguri fatto dalla modella croata alla famosa blogger Selvaggia Lucarelli.

Il post è stato travisato da alcuni giornalisti che hanno pensato che tra Selvaggia Lucarelli e Nina Moric non corresse buon sangue.

Il post in questione era il seguente “Il nemico del mio nemico, è mio amico. #‎selvaggiamenteauguri”.

La notizia che tra Selvaggia Lucarelli e Nina Moric non corresse buon sangue ha fatto infuriare la modella croata che ha postato un lungo sfogo su Facebook: “Io vorrei conoscere la persona che ha scritto questo articolo, vorrei capire dove ha studiato, e cosa c’è di non chiaro, nella frase “il nemico del mio nemico, è mio amico. I miei auguri erano sinceri, ma lei lo ha capito, voi di libero no, il perché non mi farà dormire : siete stupidi o in malafede?”

I fan della modella croata si sono tutti schierati dalla sua parte in particolare un utente di Faebook ha scritto: “Poi ripete ” e si dà il caso ” per due volte nel giro di 2 nano secondi. Questo può fare tutto, tranne che il giornalista. Lo vedrei bene come fenomeno da baraccone; a libero ce ne sono migliaia”.