Shannen Doherty va in tv e si commuove: “Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene”

150820065955-shannen-doherty-file-super-169

Shannen Doherty,  che da un po’ di tempo sta lottando contro un cancro al seno, ha voluto rendere pubblica la sua storia per sensibilizzare quanta più gente possibile e invitare, tramite la su esperienza, a fare prevenzione.

Shannen Doherty nonostante stia dimostrando una grande forza d’animo qualche volta , come è naturale, cede allo sgomento e la paura della malattia ha il sopravvento. E così, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight ha dichiarato: “Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene”

 

Questa giovane donna che sta vivendo sulla sua pelle l’esperienza terribile e dolorosa della malattia sta cercando di combattere con tutte le sue forze perché non intende arrendersi ma dopo l’ennesimo ciclo di chemioterapia ha spiegato: “E’ dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata”.

 

Shannen Doherty ha tutte le intenzioni di combattere ma qualche volta le preoccupazioni e la paura sono più forti di lei e anche se non ha alcuna intenzione di cedere ma di andare avanti e di sottoporsi a tutto ciò che i medici le dicono che le serva lei ha anche la lucidità e freddezza di capire che: “Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa”.