Tina Cipollari torna da Pechino e attacca Gemma Galgani, ecco perchè

tina-gemma-uomini-e-donne

 

Tina Cipollari è tornata da Pechino dove sono state registrate le puntate della fortunatissima trasmissione “Pechino Express” e si è fatta subito fotografare con Gianni Sperti, suo vicino di sedia nella trasmissione “Uomini e donne”.

Tina Cipollari è tornata dalla trasmissione entusiasta con un bagaglio di esperienza in più, felicissima di aver partecipato a questa trasmissione e ha subito dichiarato: “È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… Ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… Insomma è anche un modo sano per dimagrire“.

 

Tina ha preso parte alla trasmissione “Pechino express” in coppia con Simone Di Matteo e alla domanda se avrebbe voluto partecipare in coppia con Gemma Galgani lei ha dichiarato: “Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi“.