Nicole Minetti fidanzata con Claudio D’Alessio: ultime notizie cosa ne pensano Gigi e Anna Tatangelo?

Nicole-Minetti-fidanzata-con-Claudio-D’Alessio-ultime-notizie-cosa-ne-pensano-Gigi-e-Anna-Tatangelo?

Nicole Minetti, la più famosa igienista dentale del mondo, è in Italia e già dopo pochi giorni dal suo ritorno fa parlare di sé.

Negli ultimi periodi sembrava che l’ex Consigliere Regionale della Lombardia ed una delle papi girl più famose  non dovesse più ritornare a vivere nel belpaese in seguito alla condanna in primo grado a 5 anni di reclusione per favoreggiamento disposta nei suoi confronti dal tribunale di Milano per il caso Ruby.

La bella Nicole era stata fotografata in giro per il mondo nelle mete più esclusive del jet set come Ibiza in Spagna e Miami e New York in America.

L’ex igienista dentale inoltre aveva a più riprese dichiarato la sua volontà di rifarsi una vita negli Stati Uniti d’America dopo che la sua reputazione era stata rovinata dallo scandalo dei vari festivi organizzati a Palazzo Grazioli residenza di Silvio Berlusconi allora Presidente del Consiglio dove la Minetti si dice che era stata una delle principali protagoniste.

Ora la Minetti sembra che stia avendo una relazione molto intensa con il figlio del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Claudio D’Alessio da sempre amante delle belle donne da poco ha terminato una relazione con la showgirl Cristina Buccino diventata famosa per essere stata una delle vallette del programma trasmesso su Rai 1 “l’Eredità” condotto da Carlo Conti.

Il figlio del cantante napoletano sembra che sia stato travolto dalla passione nei confronti della prosperosa Nicole Minetti che in questi giorni è stata fotografata a Milano mentre era intenta nello shopping in Via Montenapoleone a Milano.

Lo scoop della nascita di questo nuovo rapporto sentimentale è apparsa sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ed ora c’è da vedere di questa nuova relazione cosa ne pensa il padre di Claudio, Gigi d’Alessio e soprattutto la compagna Anna Tatangelo.