Grande fratello vip, gira il nome di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Katia dice assolutamente no e spiega perchè

ascanio-pacelli-e-katia-pedrotti_thumb400x275

Sta per iniziare un nuovo programma televisivo “Il grande fratello vip” e da tempo girano i nomi dei probabili concorrenti, tutti rigorosamente vip.

Gli ultimi ad essere indicati come probabile concorrenti hanno smentito categoricamente la loro presenza . Questo è il caso di della coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Proprio loro che si sono conosciuti nella casa del “Grande fratello”, innamorati, sposati e hanno formato una famiglia spiegano perché in quella casa non ci tornerebbero mai più, neppure da vip.

Katia ha spiegato:«Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…) Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco.»