Khloe Kardashian sorella di Kim choc, con venti pillole al giorno è dimagrita 25 kg

 

Khloe-Kardashian_image_ini_620x465_downonly

 

Khloe Kardashian, la sorella più piccola di Kim, è dimagrita di 25 kg e pare che il dimagrimento sia stato tale che non avverte neppure più il senso della fame e per assumere sostanze che le diano energia sia costretta a bere  cocktail di vitamine.

 

 

Khloe Kardashian  ha voluto spiegare come ha fatto a dimagrire così tanto e ha dichiarato:“Sto cercando di essere sana sia dentro che fuori prendendo 20 vitamine ogni mattina e bevendo molta acqua. Lo faccio perchè voglio invecchiare bene”.

Ma sui social i suoi fan l’hanno un po’ criticata per questo eccessivo dimagrimento e l’hanno piuttosto invitata a mangiare bene piuttosto che assumere degli intrugli.

 

I personaggi pubblici dovrebbero stare molto attenti a non divulgare false aspettative in chi li segue, infatti è risaputo che una sana forma fisica dipende esclusivamente da una corretta alimentazione e da una equilibrata attività fisica. Anche un eccesso di vitamine assunte senza stretto controllo medico può provocare danni alla salute.

 

Ma Khloe pare non sia poi tanto interessata ad essere un buon esempio quanto piuttosto a non sfigurare con le altre sorelle che da tempo hanno raggiunto una forma fisica invidiabile.