Gabriel Garko, la storia d’amore con Adua Del Vescovo per nascondere la sua vera storia d’amore che dura da anni

La storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vescovo ci aveva fatto sognare.

Sembrava che i due fossero innamoratissimi e che non riuscissero a stare uno lontano dall’altra. Ma ora tutto questo sembra crollare perché gira voce che la loro non sia una storia d’amore vera fatta di passione e amore quanto piuttosto una grande trovata per tenere il pubblico all’oscuro della storia d’amore vera di Garbriel Garko che durerebbe ormai da anni.

Queste voci non specificano chi sia il vero amore di Gabriel Garko e sono state diffuse dal giornalista di dagospia Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi ha dichiarato: “Perché da mesi gira insistente la voce che la relazione tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’ attore e’ da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo”.

Se questa indiscrezione fosse confermata si può dire che i due , Gabriel Grako e Adua del Vescovo hanno dato un’ottima prova di attori perchè la loro storia sembra autentica. Romantica fin dal’inizio, infatti si sarebbero conosciuti sul set, per poi non lasciarsi più.