Claudia Galanti posta le foto della sua lussuosa vacanza in Sardegna, dure le critiche sul web hai bisogno di soldi vai a lavorare

Claudia Galanti  posta le foto della sua lussuosa vacanza in Sardegna, dure le critiche sul web hai bisogno di soldi vai a lavorare

La showgirl Claudia Galanti in questi ultimi giorni sta attirando su di se numerose e furiose critiche.

L’ex naufraga sta postando in questo ultimo periodo sulla sua pagina ufficiale di Instagram numerose foto della sua bellissima e lussuosa vacanza in Sardegna.

Le immagini mostrano una Claudia Galanti in forma smagliante che indossa dei mini bikini e che prende il sole in mega barche.

Le foto però non sono molto piaciute a tanti utenti di Instagram in particolari alcuni commenti sono stati spietati: “Eri andata all’Isola perché avevi bisogno di soldi… Vai a lavorare!”.

Un altro commento è stato il seguente: “Vai a lavorare e fatica come tutti gli esseri umani. Dio non riconosce le persone blasfeme che offendono chi lavora veramente….tu non fai una mazza tutto il giorno e pretendi pure redenzione, ma roba da matti!!!”.

Un altro fan però ha preso le difese della Galanti: “Ti auguro di cuore tantissima fortuna nella vostra vita, ma soprattutto che abbiate sempre tantissima salute!! Colgo l’occasione per salutarti cordialmente e con affetto augurando a te e ai tuoi famigliari buona vita”.