Bari aggressione nella notte, pestato a sangue un giovane straniero, ignoti i motivi

Foto LaPresse - Francesca Soli 17/09/2015 Modena (Italia) Cronaca Visita Matteo Renzi al ristorante La Francescana a Modena Nella foto: le forze dell'ordine presidiano il ristorante La Francescana in attesa della visita del Premier Photo LaPresse - Francesca Soli 17th September 2015, Modena (Italy) Italian Premier Mattero Renzi visits La Francescana Restaurant in Modena In the pic: Police and Carabinieri watch over La Francescana Restaurant waiting for Mattero Renzi visit

Ieri sera verso le 23.00 un uomo di circa 30 anni , non italiano è stato riempito di botte da un gruppetto di persone, si presume fossero cinque e poi lasciato agonizzante.

E’ accaduto in pieno centro, in via Q. Sella con angolo via Nicolai.

Le forze dell’ordine sono intervenute perché la gente che abita in zona ha capito dalle urla che stava accadendo qualcosa e ha chiamato subito i carabinieri.

Le forze dell’ordine, prontamente intervenute, si sono trovate di fronte la scena di un giovane uomo straniero picchiato selvaggiamente.

L’ambulanza intervenuta lo ha trasportato in ospedale.

Al momento non si sa cosa sia accaduto tra il ragazzo e i suoi aggressori perché la vittima si rifiuta di spiegare l’evento.