Filippo Bisciglia dopo la conduzione di Temptation Island è sparito dai social: il motivo è serio, svelato

filippo-bisciglia-collare-300x194

 

Filippo Bisciglia, dopo la conduzione del seguitissimo programma andato in onda su canale 5, Temptation Island, è sparito dai social. Bisceglia, di solito molto attivo, ha fatto preoccupare i fans che chiedevano spiegazioni su questo improvviso ed inspiegabile silenzio.

Non arrivava alcuna notizia fino a quando lui stesso si è riaffacciato sui social e ha finalmente spiegato perché era sparito in modo così repentino.

Filippo Bisceglia ha avuto un inciedente, inaftti ha postato una foto dove appare con il collare e spiega:” “Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato …Una buona notte a tutti …#temptationisland #witty #grazieadio#buonanotteatutti #nonfidarsimai#ragionare #sempreconvoi#barcollomanonmollo #🌴“.

Filippo Bisceglia non ha spiegato come l’incidente si è verificato ma i fan sono più tranquilli e tanti hanno commentato la foto facendogli gli auguri di una pronta guarigione.