Matteo Salvini a Milano Marittima festa in spiaggia: le foto che non ti aspetti, il web impazzisce

o-SALVINI-VACANZE-facebook

Anche per Matteo Salvini è estate e il leader della Lega Nord la sta trascorrendo a Milano Marittima, non in dolce compagnia, perché la fidanzata Elisa Isoardi è rimasta a lavorare, ma con amici.

Matteo Salvini in spiaggia è apparso rilassato e socievole pronto a farsi i selfie con chiunque glielo abbia chiesto e, come era prevedibile, le foto sono finite in rete.

Matteo Salvini appare divertirsi molto e apprezzare qualche giorno di relax.

Certo, non è potuto state in spiaggia da bagnante qualsiasi ma come vip tanto che, ad un certo punto, gli si è avvicinato anche Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria, che si è fatto anche lui un selfie.

Non è neppure il caso di accennare ad una crisi di coppia per l’assenza di Elisa Isoardi perchè si sa per certo che la conduttrice cunese è alle prese con la preparazione del nuovo programma televisivo che andrà in onda sulla rai dal prossimo autunno, al rientro delle vacanze estive.

Insomma, la coppia certamente avrà modo di ritagliarsi qualche giorno di vacanza da trascorre insieme, per il momento in vacanza è solo Matteo Salvini il quale sembra apprezzi molto questi giorni di relax.