Cristina Buccino pubblica una foto sui social mostrando un lato B da urlo, che ne penserà Ronaldo?

13709930_666706730146996_1452572185008191768_n

Su Instagram Cristina Buccino sta diventando sempre più popolare. La bellissima modella ed ex naufraga ha postato una foto in cui mostra il suo lato B da urlo messo in risalto da un mini costume giallo.

In pochissimo tempo sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno apprezzato la foto.

Ancora una volta la bellissima e prorompente ex naufraga ha voluto mostrare di essere una delle più belle donne in Italia e forse nel mondo.

La bella modella, in questo ultimo periodo, sta frequentando sempre più assiduamente Cristiano Ronaldo il campione del Real Madrid recente vincitore con la sua nazionale degli europei in Francia.

Anche i fan della Buccino hanno commentato la sua presunta storia con Cristiano Ronaldo con tantissimi commenti in particolare uno ha scritto che: “Ciao Cristina…ho visto le foto del tuo incontro con CRISTIANO RONALDO…siccome lui è il mio idolo da sempre…non ti bombo..solo per il rispetto e la stima che provo verso di lui !!!”.

Molti sono stati i paragoni fatti dagli utenti dei social tra la bellissima Cristina Buccino e la prorompente Belen Rodriguez ma sembra che a primeggiare in questo momento sia proprio la modella calabrese.