Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha stabilito un tariffario per stare in sua compagnia, le fan non lo vogliono più a “Uomini e donne”

Giorgio-Manetti

 

Giorgio Manetti diventato famoso dopo la fortunatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e donne”, ha fatto tribolare non poco Gemma che per lui ha pianto, si è disperata ed è stata male fino a perdere tanto peso.

Ora che la storia tra i due sembra proprio che sia arrivata al capolinea Giorgio si sta dedicando al lavoro e sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo dove lui ha sempre mirato, dichiarandolo senza farne troppo mistero.

E così ora si è saputo che esiste un vero e proprio tariffario per poter passare con lui qualche ora o proprio una serata.

Cominciamo con il dire che qualche sera fa Giorgio ha tenuto un “seminario” a Bologna su come ci si approccia ad una donna per risultare seduttivo (come è lui, stando al parere delle sue innumerevoli fan).

Il tariffario prevede che il costo da sostenere per cenare con lui è di 40 euro, mentre per intrattenersi il tempo di un cocktail bisogna pagare 10 euro.

Pare che le richieste per Giorgio siano tantissime ma gira voce che per questo suo nuovo lavoro è stato chiesto espressamente che non partecipi più a “Uomini e donne”, vedremo quale sarà la decisione di Maria.