Grave incidente a Formentera per Paolo Bonolis, un pesce addenta le sue parti intime, un pescatore lo aiuta a liberarsi dal pesce

avanti-un-altro-con-paolo-bonolis-a-settembre-2012-su-canale-5

 

Incidente dai risvolti comici quello accaduto a Paolo Bonolis durante le sue vacanze a Formentera. Come è sua abitudine da anni Paolo Bonolis era su una spiaggia nudista a Formentera e stava facendo un bagno molto rilassante completamente nudo di pancia in giu.

Bonolis era in pieno relax quando all’improvviso lo hanno sentito urlare e correre verso la riva. Un pesce aveva addentato le sue parti intime e Bonolis non riusciva a staccarlo mentre urlava dal dolore.

Raggiunta la riva un pescatore ha subito visto cosa gli era accaduto e l’ha prontamente liberato mentre intorno a Bonolis curiosi e interessati lo cerchiavano.

Bonolis ha avuto bisogno del ricovero in ospedale dove i sanitari hanno diagnosticato una lacerazione  importante del glande.

Ha dovuto farsi mettere punti di sutura e i medici gli hanno raccomandato di non avere rapporti sessuali per almeno un mese

Bonolis che nemmeno in questa occasione ha perso il suo famoso senso dell’humor ha detto ai dottori che lo salutavano: “Tutta colpa di un pesce del cazzo”.