Nina Moric, nessuno ha più notizie da giorni, la madre di Luigi Favoloso è terrorizzata

nina

Da due giorni non si hanno più notizie di Nina Moric e del suo fidanzato Luigi Favoloso.

Fino ad ora la notizia non era trapelata ma la mamma di Luigi Favoloso oggi ha voluto lanciare un appello perché comincia a preoccuparsi seriamente per questa improvvisa scomparsa.

E così la signora Loredana Fiorentino su facebook ha scritto questo post con cui chiede aiuto: “Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata …Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell’Ordine”.

 

La mamma di Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric è spaventata perchè al modella croata è sempre presente sui social e, dunque, questo silenzio che dura ormai da due giorni la allarma particolarmente.

La sigra Loredana Fiorentina ha raccontato a Dagospia  “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.”

Ciò che fa allarmare particolarmente la mamma di Luigi è l’ultimo post di Nina che recita così:“ Le personalità più forti sono quelle che sp”.