Durante il concerto, Adele è invitata da due ragazzi gay al loro matrimonio, “Accetto volentieri”

Adele-2015-close-up-XL_Columbia-billboard-650

Durante il concerto che Adele ha tenuto a Los Angeles, la bravissima e seguitissima cantante ha invitato sul palco due ragazzi gay.

I ragazzi le hanno spiegato che a breve, nel mese di settembre, si uniranno in matrimonio e le hanno chiesto se le avrebbe fatto piacere esserci.

Adele, senza esitare neppure un momento ha risposto così: “Certo, sono libera e vengo volentieri. Mi piacerebbe tanto esserci!”.

A quel punto i ragazzi pazzi, dalla gioia ma temendo di dover rinunciare per i costi, le hanno chiesto direttamente a quanto sarebbe ammontata la spesa per la sua presenza ma Adele, lasciando tutti a bocca aperta ha detto: “Ma no, per voi vengo gratis!”.

Se la cantante manterrà la promessa il giorno del matrimonio di Vince, questo è il nome di uno dei ragazzi e del suo futuro marito sarà certamente da ricordare non solo per la gioia di essersi uniti in matrimonio ma anche per la presenza di una delle più brave cantanti del panorama musicale internazionale.

Speriamo che Adele non deluda i suoi fan che certamente cercheranno di scoprire se la cantante ha tenuto fede a quanto promesso.