Selvaggia Lucarelli attacca i giornali, ho cercato notizie sulle Olimpiadi ma ho trovato news solo sul gran fisico della Fiamingo!

Selvaggia Lucarelli attacca i giornali,  ho cercato notizie sulle Olimpiadi ma ho trovato news solo sul gran fisico della Fiamingo!

Selvaggia Lucarelli è da qualche giorno in vacanza nella lontana Birmania. La famosa blogger sta cercando di essere sempre informata su ciò che accade nel mondo ed in particolare, in questo periodo su quello che sta accadendo alle Olimpiadi di Rio.

La Lucarelli ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook che “Volevo dire che ho seguito da lontano la polemica sulle cicciottelle e naturalmente non posso che essere d’accordo con la sollevazione popolare. Detto ciò, ogni tanto da qui ho provato a cercare notizie su Rio e mi comparivano solo news sul fisico della Fiamingo. Non trovo che la differenza sia poi tanta eh. Per quanto lontano possiamo scagliare le nostre frecce, per quanto perfette possano essere le nostre spade, ci sarà sempre qualcuno che troverà più interessante discutere del nostro lato b”.

Rosella Fiamingo oltre ad essere una grande campionessa vincitrice nelle ultime olimpiadi della medaglia d’argento nella spada individuale è anche una gran bella ragazza da tempo fidanzata con Luca Dotto campione italiano di stile libero.

 La bella schermitrice per una scommessa ha deciso di tingersi i capelli di rosa:” Per tingere anche i miei avevo bisogno di un buon motivo. Così ho deciso di cambiare colore qualora fossi riuscita a conquistare una medaglia”.