breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Rita Ora indossa un vestito rosso fuoco aderentissimo che mette in mostra il suo fisico da urlo, delirio dei fan

Rita-Ora-1

La cantante Rita Ora, che molto presto sarà impegnata nella conduzione del programma America’s Next Top Model, nel quale prenderà il posto di Tyra Banks ha deciso di mettersi in mostra indossando un abito rosso fuoco aderentissimo che ha messo in risalto le sue curve da capogiro.

La famosa cantante americana ha voluto mostrare la sua forma ai tanti passanti americani che frequentavano una via affollatissima di New York città nella quale da qualche anno la star della musica mondiale risiede.

Il programma America’s Next Top Model ha come obbiettivo quello di individuare nuove ragazze da lanciare nel mondo della moda.

Solo qualche giorno fa Rita Ora ammise di soffrire di ansia: “Sono una persona che ama vivere il momento, quando faccio una cosa sto bene. Se ci penso prima, invece, ecco che arrivano i pensieri ansiosi. Divento nervosa perché ci tengo così tanto a fare tutto per bene. Ho lavorato duro. Le persone pensano che Rita sia solo quella delle feste. Mi manca trascorrere del tempo con gli amici a Londra, devo sacrificare tante cose. Poi, però, arrivi a 30 anni, ti guardi indietro e pensi ‘Tutto questo l’ho fatto io”.