Raoul Bova, racconta tutta la verità, perché ho scelto di ricominciare con un nuovo amore

raoul-bova-fonte-foto-raoulbova-it_156665

 

Raoul Bova sta per compiere 45 anni e crede che sia arrivato il momento di vivere la sua vita con la sua testa e non con quella degli altri.

Infatti racconta così: “Per anni mi sono imposto di essere come mi volevano: bello, bravo e buono. Ma ad un certo punto ho scelto di seguire il cuore, anche andando contro il giudizio sociale. Non voglio più accontentare tutti. Questo sono io, con le mie contraddizioni. Si può essere belli, bravi e buoni, ma meglio se si è anche veri. Non c’è niente di meglio dell’essere se stessi, nel bene e nel male. Crescendo si impara a non voler più cercare, ad ogni costo, di rappresentare qualcos’altro. Con l’età arriva la bella sensazione è di essere liberi, con la consapevolezza di non avere certezze e gli anni fanno vedere tutto sotto una luce diversa. Anche commettere errori fa parte della vita”.

Dunque, la vita che conduceva non lo soddisfaceva a pieno e ad un certo punto ha deciso che doveva pensare a cosa lo faceva stare bene davvero e ha scelto la libertà.

Tra un po’ l’attore sarà impegnato in giuria a miss Italia e racconta come vuole che siano le miss in gara “La mia Miss Italia ideale? Non porta una maschera ma si mostra per quello che è. Non sfila in bikini ma indossa l’abito da sposa o quello che sceglierebbe per il primo appuntamento con un ragazzo che le piace. Non sarò un giudice spavaldo e aggressivo come quelli di alcuni talent e ascolterò quello che le ragazze hanno da dire perché la bellezza è anche personalità”.

 

Ora Raoul è un uomo finalmente sereno e innamoratissimo della nuova compagna, Rocio Murale e dei suoi tre figli.