Cristel Carrisi festeggia l’addio al nubilato a Mykonos in un modo insolito, ecco come

Cristel-Carrisi-1-1

Manca ormai poco alle nozze e Cristel Carrisi, come ogni futura sposa che si rispetti, sta festeggiando l’addio al nubilato.

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power nel mese di settembre convolerà a nozze con il miliardario Davor Luksic

Ma per ora Cristel pensa solo a divertirsi e a trascorrere questi ultimi giorni da nubile insieme alle amiche, agli amici e alla sorella sull’isola greca. Normalmente l’addio al nubilato dura una serata e gli invitati sono tutte donne ma Cristel ha deciso di farlo durare più giorni e di invitare sia amiche donne che amici maschi e così tra bagni sole e divertimento la figlia di Albano si prepara a diventare moglie.

Insieme a Cristel e alla sorella Romina a Mykonos c’è anche la primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato nonostante al matrimonio Loredana Lecciso non sia stata invitata.

Le nozze sono previste per il 3 settembre ma fino ad allora Cristel intende godersi alla grande queste ultime vacanze da nubile.

Dunque, l’addio al nubilato decisamente insolito, per Cristel si è trasformato in un viaggio insieme ai suoi più cari amici.

Al ritorno sarà rilassata e carica a sufficienza per affrontare insieme a mamma Romina e papà Albano il giorno più bello della sua vita