Hugh Grant dopo avere recitato con Renée Zellweger in “Il diario di Bridget Jones” la guarda e dice: “Chi è? Non l’ho mai vista in vita mia”

hugh grant

 

Hugh Grant e Renée Zellweger hanno formato una coppia strepitosa nel film “Il diario di Bridget Jones” e, dunque, si conoscono molto bene.

Ma Hugh Grant, nonostante abbia trascorso molti mesi sul set con la collega con cui tra l’altro ha sempre dichiarato di essersi trovato molto bene , guardando una sua foto non l’ha riconosciuta ma piuttosto ha sostenuto di non averla mai vista prima.

Qualcuno ha pensato che il tutto sia dipeso dai tanti ritocchi di chirurgia estetica a cui Renée Zellweger si p sottoposta negli anni.

Vediamo cosa è accaduto.

 

Hugh Grant è ospite in un programma televisivo,  Watch What Happens Live, durante il quale ha fatto un test/gioco.

Gli hanno fatto vedere sei nasi di sei famose attrici e lui doveva attribuirli alla legittima proprietaria.

Hugh Grant non ha avuto dubbi, ne ha indovinati cinque, Meryl Streep, Julia Roberts, Julianne Moore, Drew Barrymore e Sarah Jessica Parker ma quando è arrivato al sesto, quello appunto di Renée Zellweger ha chiesto: “Chi sarebbe la seconda da destra? Perché non l’ho mai vista in vita mia?”.

Quando poi il presentatore ha svelato l’identità dell’attrice, Hugh ha esclamato: “Oh, Renée”, visibilmente imbarazzato.

 

A discolpa di Hugh Grant dobbiamo , però, dire che dai tempi de “Il diario di Bridget Jones” Renée Zellweger si è sottoposta a numerosi ritocchi estetici che lei , però, non ha mai confermato, anzi ha categoricamente smentito.