Uomini e Donne, Giorgio Manetti, non so se tornerò nel programma

giorgio-manetti-uomini-e-donne-è-rifatto-720x461

 

Giorgio Manetti durante l’estate che sta trascorrendo lontano dai riflettori sta meditando se ritornare o meno nel programma “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi in onda su canale 5.

Giorgio Manetti, che abbiamo visto durante tutta la stagione scorsa occupare una sedia per fare conoscenza di donne che gli sarebbero potute interessare, ha dichiarato che non sa se tornerà in tv perché Gemma Galgani, la donna con cui ha avuto una relazione si è comportata molto male e l’ha deluso.

Infatti, Giorgio ha dichiarato: “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale. Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015. La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione”

 

Le voci che girano si muovono, però, tutte nella stessa direzione, Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno protagonisti di una prima serata di Uomini e Donne Over , ma a questo proposito Giorgio ha precisato:”Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta”.